Generalmente spediamo con un corriere espresso nazionale.
Le spese di spedizione sono fisse ed ammontano a € 11,00.
Per ordini di importo pari o superiore a € 120,00 la spedizione è gratuita.
Riceverai una mail dal corriere con il numero di spedizione quando il pacco sarà in consegna. Potrai controllare la tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere.
A volte l’aggiornamento del tracking avviene in ritardo. Ti ringraziamo per la pazienza. Se il tuo ordine non è ancora stato consegnato, ti invitiamo a contattare il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarti.
No, non è possibile. Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare l'ordine, non ti preoccupare: dopo un primo tentativo di consegna verrai contattato dallo spedizioniere per programmarne un altro!
Purtroppo per motivi logistici non è possibile modificare l'indirizzo una volta che l'ordine è stato registrato. Prima di trasmettere l’ordine assicurati di aver indicato l’indirizzo corretto.
Se il corriere ha effettuato un tentativo di consegna che non è andato a buon fine, solitamente ritenta la consegna.
Se le informazioni di tracciabilità indicano che il pacco è stato consegnato e non lo hai ricevuto:
- Se altre persone vivono con te allo stesso indirizzo, verifica se il pacco è stato consegnato a loro oppure se hanno rifiutato la consegna.
- Se vivi in un condominio con il servizio di portineria, verifica se il pacco si trova presso il portiere.
- Verifica se nella tua cassetta delle lettere è stata recapitata una cartolina di avviso relativa alla tua spedizione. Segui le istruzioni riportate sulla cartolina per maggiori informazioni sulle modalità di ritiro o di riconsegna del pacco.
Hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti? Non esitare a contattarci.
oppure